Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 caro era per sdrammatizzare! Visto che il 3D stava diventando bollente...
So che le competizioni di Fabio sono di buon livello....
anche se l elettrico,non ha le manifestazioni di livello come le puzzole...
era solo per far capire,che il forum deve essere di aiuto ai neofiti..e non basato solo su critiche o onnipotenze individuali...
forza dai chiudiamola quì..e cerchiamo di essere costruttivi...
Poi una volta ci vediamo tutti e ci facciamo una garetta...
Io parto per primo peró... |
volentieri, garetta quando vuoi con grigliata annessa
l'unica cosa che aggiungo sul discorso mezzi rtr, parlo per me di mezzi posseduti, avevo ad esempio la storm della gs, mezzo pesante come un mattone ma di ottima fattura con tutte le qualità del mondo
ok ok, andiamo ai problemi.........
all'ibr è partito un portamozzo posteriore con un atterraggio un pelo sul posteriore niente di catastrofico, a cittadella ho spiattellato 2 3 volte i planetari del differenziale dietro che mal digerivano la mia conversione in elettrico, supporto alettone ( punto debole del modello ) si rompeva ad ogni cappottata.. l'unico modo per usarla è stato smettere di cappottare
poi se andiamo al discorso inferno rtr nitro con tutti gli up di sto mondo, ammo yeah racing, differenziali del mad force, barre stabilizzatrici, puntalini ecc ecc stessa frittata
resisteva bene come braccetti ecc ma ero in grado di smontare il differenziale posteriore senza aprirlo, cioè ho la foto della cassa dentro le cui viti si erano allentate e di conseguenza i planetari e satelliti spiattellati
potrei raccontartene a milioni di queste storie, certo ho avuto problemi anche con mezzi in kit ( con asso no fortunatamente a parte il serbatoio ) ma non me la sentirei mai di consigliare una rtr per l'uso in pista anche amatoriale, di manutenzione costa quanto comprare un modello in kit
preciso che è anche il mio modo di guidare ad sollecitare molto i poveri mezzi che mi passano tra le mani, chiedi pure ad Andre e il suo povero losone