Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 10:53   #72 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
e tu da dove cacchio sei uscito?
cavolo non fai in tempo a dire una cosa,che subito spuntate come i funghi...
sai cosa non piace di questo forum? lo dico a te,ma vale anche per il vincitore quì sopra della fiera della porchetta!Che se uno espone un problema su un qualsiasi modello,che non quadra a qualcuno,
i consigli, si trasformano sempre in critiche...di tutti i tipi(hai dei ferri,delle cozze,ma come cacchio fai a spendere i soldi così) questo è in sintesi il 50% di barone rosso...solo esclusivamente critiche a gratis....e voi sareste dei piloti.....(si della sagra del salame,o del bar sotto casa)
a me da fastidio la gente che pensa sempre di avere il meglio,il nonplusultra del modellismo mondiale,tutto il resto lo reputano merda!....
La gente che conosco io,non scrive sui forum proprio per motivi simili...perché è gente che si parla in pista,e ti da una mano quando hai problemi e non ti critica il modello,ma cerca di migliorartelo con i vari setup...
P.S se rientriamo in topic e la finiamo di parlare di supremazie individuali forse avremmo giá risolto l 1% dei problemi di sto forum...
sul resto non mi intrometto visto che ormai è una vostra questione personale, però sinceramente prima di scrivere cagate tipo "fiera della porchetta" io prima mi farei un giro e mi informerei su chi correva e quale fosse il livello dei brushless e degli f1 tipo un nome a caso Nicola De Angelis