Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 22:41   #1 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
che scenziati alla great planes

ciao a tutti,eh già ancora mi chiedo che scenziati che sono alla great planes, ma sopratutto che studi di aeronautica hanno fatto? mi spiego ho aquistato già due modelli ,uno lo slinger l'altro il lancair arf,ebbene in entrambi viene dato in dotazione uno speed 400, ma mi spiegate voi con che criterio consigliano sti motori in modelli che pesano quasi un kilo? lo slinger dotazione ultra leggera , pesa 530 grammi ebbene non sale neppure lanciandolo da un palazzo ,il lancair finito oggi di montare ,pesa completo di tutto 790g. mi spiegate come fà uno speed 400 a portarlo su? secondo me loro ci danno il viagra ai loro speed se no non mi spiego come possano dotare i modelli con questo motore . ora sono disperato perchè non so che mettere (bruscer) al posto del 400,già perchè ha il riduttore 3.1,quindi devo trovare un analogo motore con i fori uguali al 400,metterci il pignone del riduttore e verificare l'assorbimento magari cambiando l'elica dalla attuale 9 per 4 a una 10 per 4 ,che motore mi consigliate? marca ,regolatore ,elica?ripeto il motore deve avere la stessa distanza dei fori del 400 cosi non devo ribucare l'ordinata,e che con la riduzione non crei problemi di surriscaldamento ,spero di essermi spiegato.naturalmente il motore deve essere un pò più performante del 400 tale da consentirmi una discreta velocità per tutte le manovre acrobatiche ,ma non un missile .grazie a tutti è un applauso a certi scienziati
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando