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Vecchio 17 settembre 12, 18:48   #5480 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
club morto causa unidirezionale e io che sono uno dei pochi (se non l'unico) a cui l'uni originale tiene da sempre sono a terra causa vibrazioni
giuro lo vendo, è stato fermo due mesi per un crash, ho fatto 2 voli "forzati", infischiandomene delle vibrazioni, e poi fermo da giugno ad adesso sennò mi si disfava in volo, ormai non so nemmeno più pilotarlo mi son troppo abituato al 600 nitro
stavo aspettando di aver voglia di cambiare i cuscinetti sull'albero principale, pensando che fossero quelli, ma a quanto pare non cambia nulla...
ho cambiato praticamente tutto, ho 6-7 alberi a casa, tra cui 3 nuovi, 2 hub nuovi, senza contare quelli che sono montati (ho confrontato tutti gli alberi, e ho preso quello più dritto)
non so più cosa farci, se gli dò giri (penso arrivi attorno ai 2900 in idle2) iniziano a vibrare i carrelli e la coda.
se tolgo le pale e lo tengo in mano, non vibra.
se metto le pale e lo porto in volo, sembra debba esplodere da un momento all'altro.
rispondo in anticipo alle domande più banali: sì, le pale sono bilanciate ribilanciate e strabilanciate, non sono quelle. sì, il tracking è perfetto. no, la coda non è, sennò vibrerebbe anche senza le pale principali.
albero e hub sono nuovi di palla.
vi prego, o mi dite come risolvere, o mi date un indirizzo a cui spedire
tubo coda serrato?
archetti carrello integri e ben serrati?
spindle diritto?
hub di testa diritto? a me si è piegato...e mi dava lo stesso problema a certi regimi

prova in ogni caso a cambiare le pale, potrebbero essere in qualche modo danneggiate dentro, ti togli il dubbio.
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bladebuster

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