Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 18:11   #5909 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Eh eh... bellissima gara
devo dire che era un sacco di tempo che non avevo così belle sensazioni durante la guida.
Un megacomplimentone a Paolo che ha vinto meritatamente la gara.
Devo dire che stiamo tutti migliorando... eravamo in pochi ma tutta la giornata è stata tiratissima con tempi da F1.
Ottima la compagniA... Fabio, Andrea, Paolo, Raffaello e tutti gli altri... un bel gruppo!!! Un particolare grazie ad Axel... non ha gareggiato ma ha aiutato un po' tutti ai box.
Io sono felicissimo della nuova Mugen... mamma mia quanto è più facile da guidare della Losi. Vabbè... ha anche lei i suoi difetti eh... però mi sembra meno ostica sul setup e con il sederino moooolto più fermo.
L'ho messa a terra alle 8.50 del mattino per la prima volta... l'elettronica era troppo limitata ma non avevo pc dietro per modificarla... le molle erano sicuramente da indurire... però andava tanto bene lo stesso.
Pagavo un po' sul quadruplo ed una vita sul rettilineo dove anche gli scoppietti erano più veloci... ma nelle altre curve ero davvero un missile e recuperavo.
Con Fabio mi sono davvero divertito... quando l'ho visto a pochi metri ho sparato tutto quello che avevo ed è uscito il tempone!!!
Per fortuna che il Culats non ascolta mai i consigli che gli do... ma se viene all'Italiano (l'ho costretto) gli faccio passare tutto il sabato con il torque limit.... poi vediamo sul cronometro chi ha ragione.
La gara è andata come è andata... primo in qualifica... poi in gara parecchi problemi con l'elettronica.
Nella prima finale mi sono perso nel groviglio iniziale... poi qualche errore per recuperare... quanto mi sono ritrovato libero Paolo era già 15 secondi avanti... impossibile recuperarli a chi è molto regolare e sbaglia pochissimo.
Nella seconda pareva fatta... ma il motore andava a singhiozzo a momenti... ho fatto qualche errore..
Nella terza finale il problema è aumentato tanto che alla fine, proprio sul più bello che stavo duellando con paolo mi si è spento tutto....boh!
Ora non vedo l'ora di scendere di nuovo in pista per provare setup più vicini al mio stile di guida...
Sento che questa Mugen mi potrà dare tanto!!!!