Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 14:43   #688 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
3 celle su un 450 è un conto, 12s su un 700 è un altro conto. 4500 su 7hv diventano cilindriche, 4500 e 5000 su goblin di un amico gonfiano. Turnigy 4000 40c su 7hv non gonfiano. Siamo sfortunati. Che devo dire. Le sls che ho comprato costano quasi io doppio delle turnigy, le mach pro stanno in mezzo. Se le sls non gonfieranno, e erogheranno i 45c dichiarati, avrà senso. Altrimenti, personalmente, opterò per le turnigy consapevole che i c saranno 30, ma almeno non avrò difficoltà a sfilarle.
Tu hai deto la tua per i modelli grandi, io dico la mia per i più piccoli, ebbene le turningy, le ho viste a molte persone, un mio amico ha delle 3s 2200 45C, ne ha molte e sono tutte gonfie, alcune sembrano che stanno per esplodere!
Di quelle che ha me ne ha prestate 2 e posso dirti che le C dichiarate non ne ha nemmeno la metá e dopo già 2 minuti ha perso tutto il tiro, con queste ci faccio 2 minuti in meno di volo rispetto alle Mach pro, secondo me per la categoria 450 sono pessime, per altre categorie non posso dire! Tu hai detto che sono buone e non dico il contrario, pero io sono un po' sciettico! Oltretutto io odio tutto quello che viene dalla Cina!
Non le comprerò mai, manco morto
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando