Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 13:55   #686 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Certo se leggi bene io non sto mica spuntando in faccia a FMC, ho solo detto che per me che vendo case la garanzia, per non perdere clienti, perché il passa parola vale ancora molto ma nessuno lo calcola, devo darla e tante volte sopperire anche se non ne avrebbero diritto.
Questo non vuol dire che fmc deve darmi la lipo nuovo, ma almeno potrò dire che io ho avuto un problema con ste lipo?

Come ripeto ognuno poi comperi ciò che vuole a me non ne viene in tasca nulla ma nemmeno continuare a dire ste lipo sono infallibili.

Per il discorso auto c'è ne da dire una marea io compero Mercedes e Bmw per non perdere il cliente hanno fatto molte volte i salti mortali, c'è da dire che noi compriamo auto ogni due anni circa quindi capibile, per fare un paragone con FMC dovrei comperare 20 lipo al mese mentre di un pacco preso a Verona ci ho fatto 27 scariche da li tutto capibile.

Ripeto volevo un confronto una spiegazione l'ho avuta e non chiedo altro, se poi mi chiedono come vanno ste batterie potrò dire la mia o in sto paese del menga bisogna sempre tacere per paura di fare un maltorto a qualcuno?
ma nessuno ha detto che devi stare zitto!!!
Assolutamente no, io ho detto solo la mia sù cosa ne penso riguardo al fatto delle garanzie, che poi tu esponi il problema ben venga nessuno ha detto niente riguardo a questo!!! Comunque io ti capisco, ma mettiti nei panni loro!!
Comunque i lavoro in BMW bè posso dirti che la casa passa delle garanzie anche 1 nno o 2 dopo la scadenza se l'auto ha fatto sempre tagliandi regolari ed ha pochi km!!
Ma se uno ha fatto un danno, tipo la frizione bruciata, neanche dopo un mese te la cambiano in garanzia, non transigono proprio, tu hai fatto il danno?? si Allora tu paghi...
Il danno è nostro?? Bene te lo cambiamo anche a garanzia scaduta così ragiona BMW
ritornando al discorso delle batterie è impossibile per il venditore capire di chi è la colpa!!!
Comunque io ne ho 4 Di Mach pro 2200 mah 3S soddisfattissimo, nessun problema, a fine volo soto tiepide a differenza delle align, o le cinesi quest'ultime addirittura gonfiano dopo pochi voli tipo le turning!!!
Le mie hanno potenza da vendere e tirano da paura fino all'ultimo minuto!!!
Io penso che c'è sempre l'eccezzione, magari tu hai avuto un problema non attribuibile a te, può capiatare ma non significa che la marca fà schifo, il 90% o più di chi ke ha usate sono soddisfatti!!!
Il pezzo difettoso può capitare ovunque, es anche in Bmw di difetti ce ne sono a valanghe e non ti credere che non succeda anche i ferrari!! Sono cose che capitano!!
Comunque mi dispiace che non te l'abbiano sostituita
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando