Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 13:04   #683 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Una batteria è una batteria e basta che sia per elicotteri al plutonio e che dio voglia.
Tralasciando tutto ciò come dice sescot in questo hobby le garanzie sembrano non valere mai, nel mio caso non ci faccio affidamento perché sono consapevole di esserne oramai fuori.
Questo tre ad si parla di bontà delle Mach pro, io ho solo riportato ciò che mi è successo, se poi volete credermi bene altrimenti fatemi un piacere continuate a comperare ciò che più vi piace e fate a meno di chiedere nei post come vanno le batterie se poi non accettate di sentire che un pacco ha fallato.


Mio personale pensiero io da FMC pretendevo una risposta l'ho avuta, sono stato contattato ci siamo confrontati, a me non piace la loro soluzione finita qui, come spiegavo la lipo è mio l'ho pagata e se mi garba la uso come spaventapasseri
Voglio assolutamente chiarire il fatto che, nonostante io ritenga difficile l'applicazione della garanzia su determinati prodotti, io la penso esattamente come te, infatti anch'io preferisco comprare altrove e pagare molto meno proprio per il fatto che la tutela post-vendita lascia il tempo che trova....
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando