Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Il paragone batteria auto-batteria per modelli è decisamente fuori luogo poichè non assolvono allo stesso compito.
Chiedere la garanzia su una batteria e "quasi" come chiedere la garanzia su una piantina da giardino che compriamo dal fioraio; sappiamo che la piantina non vivrà in eterno e la sua vita dipende al 100% dalle nostre azioni....idem per la batteria.
Quando la batteria ci viene data abbiamo la garanzia che sia in perfette condizioni, pretendere che la garanzia si estenda oltre il periodo iniziale dell'acquisto senza dimostrare il nostro corretto utilizzo, ovvero il rispetto delle istruzioni allegate dal produttore, è come pretendere che il fioraio ci dia una garanzia sulla piantina acquistata settimane prima..... |
Una batteria è una batteria e basta che sia per elicotteri al plutonio e che dio voglia.
Tralasciando tutto ciò come dice sescot in questo hobby le garanzie sembrano non valere mai, nel mio caso non ci faccio affidamento perché sono consapevole di esserne oramai fuori.
Questo tre ad si parla di bontà delle Mach pro, io ho solo riportato ciò che mi è successo, se poi volete credermi bene altrimenti fatemi un piacere continuate a comperare ciò che più vi piace e fate a meno di chiedere nei post come vanno le batterie se poi non accettate di sentire che un pacco ha fallato.
Mio personale pensiero io da FMC pretendevo una risposta l'ho avuta, sono stato contattato ci siamo confrontati, a me non piace la loro soluzione finita qui, come spiegavo la lipo è mio l'ho pagata e se mi garba la uso come spaventapasseri