Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 12:35   #1250 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
non e il problema del motore se ho capito bene dal video tu [B]ai[B] cambiato da mode x a mode + il problema e che tu [B]ai[B] montato un elica nera sbagliata prova a cambiare alica con quella uguale dalla parte sinistra cioe oraria
aHi, aHi ... Hai dimenticato le H... te ne do un po'... tieni e fanne buon uso...
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Mancano virgole e accenti... vabbè...
Comunque la tua diagnosi è corretta !

Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ragazzi non vorrei contraddirvi ma non mi sembra affatto che le eliche siano diverse se non nel colore. Inoltre si è giá scritto su questo thread ed è anche indicato sul manuale se non erro che in mode "+" è opportuno utilizzare una sola elica bianca per indicare la prua!
Saluti ad entrambi.
Sbagli ! Le eliche sono diverse. 2 bianche e 2 nere, ma ogni colore ne ha una oraria e una antioraria... osserva bene.

Citazione:
Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza messaggio
ti sbagli sono 2 eliche bianche in senso orario e due eliche nere in senso antiorario opure due eliche nere in senso orario e due bianche in senso antiorario se tu li guardi bene si capisce che sono diverse tra di loro ,tu devi guardare in che senso girano i motori ed in base a come girano devi mettere le eliche
No. Nella configurazione a X, con 2 eliche nere e due bianche, ce ne sono due orarie e due antiorarie, ma non sono tutte dello stesso colore. Ce n'è una bianca oraria e una nera oraria e una bianca antioraria e una nera antioraria.

Aironeblu ne ha messa una nera antioraria nel motore orario che deve stare nel davanti. Girando al contrario del senso dell'elica, invece di sollevare il quad, lo spinge a terra e si ribalta.
Devi metterne una bianca oraria al posto di quella nera antioraria, una nera antioraria al posto di quella bianca sul motore col cap grigio ed avrai la configurazione a +.
Invece di armeggiare con le eliche, non bastava girare la canopy di 45° in senso orario e basta ?
system450 non è collegato   Rispondi citando