Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 11:35   #5907 (permalink)  Top
CapRob
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti Fabio; in effetti questa volta sono andato abbastanza bene e non ho avuto noie serie. Ogni manche dovevo controllare l'incollatura gomme perchè mi si scollavano sempre - e la terza qualifica l'ho fatta coi cuscinetti nel centrale triturati, ma ero riuscito a chiudere lo stesso la qualifica.
Comunque ero ancora troppo agitato/nervoso/ansioso; a ogni ritorno ai box mi venivano i crampi alle dita
L'ultima manche te la racconto perchè a un certo punto è stata straordinaria e tu non sò dov'eri, forse incasinato a centro gruppo(all'inizio). Verso il quarto minuto, dopo 5/6 giri era in testa Raffaello(durango) poi skiev e terzo io(che avevo fatto i primi due giri disastrosi con 3 uscite di pista). Allora Skiev recupera su Raffaello e io su tutti e due; ci siamo presentati davanti al rettilineo sotto il palco appaiati tutti e 3 (non in fila indiana, ma a ventaglio (SPETTACOLO), la mi è scattato il crampo al solito dito indice (guido col volantino, figurati!!); essendo in traiettoria esterna mi tengo abbottonato e abbiamo evitato il botto alla staccata, ma riesco comunque a sopravanzare Raffaelo e stare attaccato a Skiev; al quadruplo io salto meglio e passo avanti. Per no so quanti giri, sempre col crampo che mi attanagliava il dito indice, ho avuto il fiato sul collo della nuova Mugen di Skiev, che in alcuni tratti andava meglio, in altri andava meglio la mia Asso (soprattutto nei salti a mio parere). Poi ad un certo punto mi è sparito dalla visuale e ho chiuso in solitaria.
probabilmente ho anche corso sopra il mio standard, non so, mi sto accorgendo che la gara mi da qualcosa in più che negli allenamenti non riesco a tirar fuori. Come in tutti gli sport si cresce di più con la competizione, gli allenamenti servono solo come preparazione di base.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla gara. E' stata una giornata davvero fantastica

Congratulazioni Pocaterra; ti ho osservato in tutte le manches (tranne l'ultima perchè dovevo andar via) ed ho notato che hai una guida pulita...margine di errore: ZERO.
CapRob non è collegato