Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 11:14   #1378 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Il BEC è quello del regolatore, che è uno scorpion, che comunque utilizzavo già da 2 settimane senza problemi.
L'unica cosa è che ho cambiato motore, ma questo può creare problemi??Un volo con il motore nuovo prima di metter mano alla conf l'ho fatto e andava tutto. A dire il vero mi è venuto da pensare ad interferenze, ma mi sembra poco plausibile come ipotesi.
Poi l'ipotesi cavi, bè ci ho pensato, in effetti un sevo non aveva la spinetta spinta proprio fino in fondo mi son reso conto dopo, però, se si toglie una spinetta si resetta la configurazione? Seconda cosa, dopo il crash ho portato al banco con tutto alimentato, e non rispondeva niente ne coda ne ciclico, dopo un tentativo di riaccensione ancora niente, carico la configurazione e tutto ritorna, e la spinetta era acnora come prima e andava tutto.
Stamattina prima di venire al lavoro ho fatto una prova ho staccato un servo con il brain acceso, appunto per verificare. Risultato, funziona tutto, a parte il servo staccato ovviamente.
Una cosa che non ho specificato nel post precendente, prima di alzarlo l'ultima volta sono stato un pò a terra per controllare che tutto continuava a rispondere, tutto andava il problema si verifica solo in volo, tipo come se quando il sistema comincia a lavorare dopo un tempo X vada in crash qualcosa.
Ieri sera mi sono accorto che caricando la conf clean postata qualche tempo fà (non l'avevo ancora provata fino a ieri) produce la stessa cosa che avevo io, cioè i comandi smettono di rispondere.
A sto punto pensavo di costruirmi un training kit bello largo per fare la prossima prova quando sistemerò tutto, quando mi calmerò un pò, perchè sono ancora incazzato e nello stesso tempo sconsolato, perchè cavolo!! andava benissimo ero entusiasta, perchè ha cominciato a fare le bizze senza nessun motivo apparente?? Non capisco...
Il file clean, non è ufficiale, usalo con cautela.. Dopo che l'hai caricato, verifica che non ci siano valori strani controllando le schermate avanzate......... Tipo, se in un valore hai una possibile scala da 0 a 100, non puoi avere 899..............