Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 09:57   #5905 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Zio bono e che non ci volevo nemmeno venire.
questa è stata bella ,una gara BELLA ,combattuta all'ultimo ,spettacolo c'è poco da dire .
apparte le sfighe ,apparte tute le sciagure di qualc'uno ,le mie ,ma è venuta fuori troppo bene e fatta bene.

Fossero tutte così sarebbe la pacchia .
SbrugiuZZZ se leggi ,mi sarei fatto gli applausi da solo e sarei sceso dal palco sai facendo il segno di vittoria c a mo di pugno chiuso
grande,complimenti veramente.

quando vanno così senza incidenti e tutti in lotta per le prime 3 è fantastico ,mi sono proprio divertito oggi.

per Andre ,dai non abbatterti ,pensa a quante ne ho passate io con le elettroniche ,hai idea??no fidati!! a volte è così che vanno le cose,cosa ci vuoi fare ,la prossima vedi che se sistemi un pò tutto ti rifai! FIDATI e grazie per avermi aiutato con i miei maledetti connettori ,da solo non si poteva fare quel lavoro in pista senza nulla.

grande skiev e dai mi faccio un aplausino anch'io AZZ se ho sudato ,ma di brutto anche , ciao a tutti butei ,alla prossima!!
mannaggia a te che porti quella cosina in pista
la donna vuole la mini losi

a guardare la vostra gara ieri mi è dispiaciuto non avere l'elettrica, davvero bella, tutti leali ma davvero combattuta

ci si vede a jesolo ad ottobre? c'è gara, io per lo scoppio ovviamente ma spero inseriscano anche l'elettrico