palrlo al passato, se prendi una x pro l mezzo costa ,costava anzi, perfetta splendida .....solo che ha un problema .
se parti dalla rtr e vuoi farla pro hai un costo madornale.
quindi ancora al'epoca si consigliava di scartare le rtr ansmann ,vai sul listino della pro ,guarda cosa costa la conversione della rtr e capisci.
questa è la sfigazza della ansmann ,solo di ammo controlla cosa ti viene a costare, buttaci dentro tutti i cuscinetti, i tiranti ,i materiali quelli verdi al posto che grigi ,paricolari vari ........troppo.
alla fine ti diventa una pro ,ma comprare già la pro è altamente consigliato ed era a suo tempo altamente consigliato, perchè tanto con il tempo ci si doveva arrivare alla pro, quindi ...
la mia xpro ha 3-4 anni ,l'ho usata poco ,ma quando la usavo ci giravo di brutto, mai avuto problemi di trasmissione .tutta scorrevole come l'olio e perfetta ,solo che al tempo costicchiava se non ricordo male la rtr valeva 1/3 del solo telaio pro nuda e cruda, senza neanche le gomme.
ora non sono più aggiornato.
altra super sfiga ....i pezzi non si trovano se non in inghilterra e costano .
la team c è lo stesso mezzo rimarchiato ,forse è commercializzato anche in italia....forse.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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