Volevo intervenire ulteriormente su chi dice di non avere tempo, quando mi viene la scimmia di costurire, sono in laboratorio alle 4 del mattino, in giacca e cravatta, mi metto su il grembiule bianco, e giù di balsa, colla e cartavetrata, è solo questione di passione e voglia, i miei lavori non sono perfetti, ma sono i miei, ci metto l'anima, se una cosa non viene la rifaccio, ma non siamo tutti uguali. La mia amicizia o stima nell'amico che prende solo precotti, o costrisce da schifo, non cambia per questa ragione, i miei parametri di giudizio sono differenti. Ovviamente non mi riferisco a nulla o nessuno che ha postato qui.
Ovvio quando un socio del campo arriva con un modello ARF, (e succede ogni settimana) mica sto li a fare tanti complimenti, al limite posso dare giudizi in merito alle caratteristiche di volo o alla livrea, ma nulla di più, anni fa era differente, quando si arrivava al campo con un modello nuovo era una festa, capannelli di persone a verificare baricentri, profili alari, sistemi di copertura, miscele, carburazioni, motori, silenziatori, insomma ce n'era da parlare, ora le discussioni sono solo sulle batterie, motori, regolatori e ordini ad hk o da i vari fornitori.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
Ultima modifica di ginopilotino : 17 settembre 12 alle ore 00:33 |