Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno un neo trascurabile se si è piloti prudenti... se invece si vuole osare ci si trova davanti al problema di avere prestazioni migliori che aiutano anche ad imparare a tirarsi d'impaccio, oppure a crashare con meno ansia...
forse è una modifica da fare dopo averci preso bene la mano o i vantaggi sono così apprezzabili e "appaganti" per cui vale la pena farla subito.?
ps.. aspetto il credito paypal per ordinare il giocattolino...
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mettiamola cosi: se si sa andare bene (parlo di 3D), si sa anche gestire bene il passo, e ci si fanno i numeri, almeno quasi tutti, senza modifica.
Se si sta imparando a volare, va benissimo senza modifica.
Se si sta cercando di imparare, e si spinge senza una gestione limpida del collettivo, un pò di potenza in più aiuta parecchio, almeno imho.
Se devo essere sincero, ho preso l'outrunner per 3 ragioni:
- possibilità di adoperare il lipo tray per intero, e avere un CoG perfetto
- poter volare di fila senza dover far raffreddare il motore
- avere giri costanti (simil-governor) e essere perdonato per le "zappate" sul collettivo all'uscita di manovre sporche.
Ho ottenuto tutti e tre gli obiettivi, con l'outrunner, ma di fatto l'eli vola allo stesso modo (quasi: oggi ho fatto loop diritti, rovesci, di coda etc molto ampi senza esitazioni, tondi e controllati, che prima non erano possibili, ma non sono certo le figure ad hoc per questo microbo)
Dovrò provarlo col pignone da 11t, per un pò più di pepe, ma per ora va benone cosi.
PS: ho l'impressione che le lipo durino di più, e questo sarebbe un bel colpo di "serendipity"