Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Se dovessi dare un numero forse si, 20-30%.
Ma quantificare due modi di funzionare diversi è difficile, forse anche perché ormai è troppo tempo che non volo più con il motore stock.
L'ortrunner accoppiato al pignone da 10T non da più giri al rotore del motore originale.
Non crea quindi nessun effetto smack nelle prestazioni. Però regge alla grande gli sforzi continui.
Ad esempio se fai flip continui sul posto, ti posso assicurare che sembra di avere il governor, i giri non calano assolutamente.
Io non li so fare, ma sono certo che i tic-toc verrebbero molto più chiusi di quanto si possa fare con l'inrunner.
La potenza c'é, ma è usata in modo diverso. Se all'HP08 monti l'11T, allora l'effetto smack lo senti, ma a patto di accettare più calo del motore nelle manavre ad alto carico continuo.
Il 3S, con la riserva di potenza che la terza cella offre, ha sia l'effetto schiaffo (se imposti giri consistenti) che la tenuta sotto sforzo. |
tra sabato e domenica sono riuscito a fare una ventina di lipo dopo aver messo l'outrunner: confermo in pieno il giudizio di Lift: è lo stesso elicottero, ma tiene i giri moolto meglio anche nelle manovre più estreme (recuperi), la coda è piantata ed è molto divertente.
Unico neo: essendo l'outrunner molto più "duro" a girare, in caso di crash, la corona si sdenta molto più facilmente, anche con l'hold tirato