Discussione: GY750 vs V-staby
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 21:30   #15 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Esatto: "l'equalizzatore rotazionale di direzione" compensa le variazioni d'assetto sul ciclico durante la piroetta stabilizzando l'asse di rotazione. In'oltre se si usa la funzione "governor" si può attivare anche l'equalizzatore di fase per stabilizzare la velocità di rotazione: questo caso occorre impostare il numero di giri ed il senso di rotazione sul governor.

Tornando alla funzione di stop della coda, per dare un'idea, solo per questo aspetto nelle impostazioni avanzate si può agire su 4 parametri.
Questo sistema spacca il capello, al punto da diventare quasi dispersivo...
io lo uso su una riproduzione: ed anche per chi è alla ricerca del realismo, della rotondità e precisione in un volo lento e fluido possono servire alcune funzioni avanzate.

Devo precisare che non è mia intenzione pubblicizzare niente, anche perché ripeto, non conosco gli altri sistemi, ma questo ha veramente di tutto. Tuttavia non è certo economico: col sensore RPM ma senza RUD-servo, m'è costato un "trecentino".
Ma se non ricordo male il V-stabi sta sulla stessa fascia di prezzo.
Ora il 750 costa 275 e il vbar silverline 330 piu 35 per la pro. Ma se fai riproduzioni non puoi mai arrivare al limite quindi non stressando il sistema non si puo capire dove pecca.
Mi interesserebbe il parere di chi fa 3D e li ha tutti e 2