Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Direi che puo' essere un buon inizio,io l'ho fatto con dx6i e msr e col senno di poi non mi sono pentito,forse adesso che ho anche mcpx avrei azzardato xche' con i giusti d/r ed expo diventa un agnellino e impari a pilotare un ely con reazioni come quelli piu' grandi,che non e' poco.Di contro c'e' che in casa vai ,al limite,solo con msr,gia' il 120 diventa difficile in casa x le dimensioni.Vista la stagione entrante ti consiglierei msr.Se vuoi azzardare ma solo fuori in prati e tempo bello....mcpx e impari veramente.....
Cmq mi sento di consigliarti di guardare il mercatino dove troverai sia dx6i che sr120 e mcpx risparmiando un bel po'.X ora non ti servono neanche le riceventi e risparmi ancora e in futuro le trovi usate,io ne ho trovate una a 25e, una a 35e risparmiando abbastanza.
Saluti Alex |
Ciao Alex,
Innanzitutto grazie di avermi risposto
Nel mio caso però la ricevente serve visto che il modello che avrei scelto è venduto senza la radio....
riguardo la trasmittente da me scelta confermi che poi sarei a posto per un bel pò...anche passando alla classe 400-450?
Grazie,ciao
Un'ultima cosa.....mi manderesti un link dell'MCPX che intendi tu?
Grazie 1000!