Salve ragazzi, sono un neofita del mondo del modellismo. Ho acquistato una Bullet ST Flux nuova che ancora mi deve arrivare. La scelta, sarò franco, è ricaduta sia per un fattore estetico sia per i video di youtube che ho ampiamente visionato. Spero mi arrivi presto, ma nel frattempo vorrei chiedere a chi già ce l'ha già, l'ha avuta o comunque la conosce bene, pregi e difetti di questo modello. Tenete presente che io parto da zero come conoscenza, fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa significasse brushless, pensavo era qualcosa inerente al pennello e quindi alla verniciatura della scocca... Ok, principalmente vorrei sapere se posso già mettere le lipo 3S, se è vero che devo cambiare l'esc, o addirittura esc e motore, o il radiocomando, se devo comprare dei servo, o delle corone dei differenziali di scorta, o altro materiale di scorta per i pezzi più delicati e soggetti ad usura precoce o danneggiamento, se posso metterci delle lucette led, di quale accortezze hanno bisogno le lipo per evitare che si incendino e che tipo di manutenzione in generale e in particolare devo effettuare sul modello perchè mi duri il più a lungo possibile e un po tutto quello che c'è da sapere.
Scusate, è tanta roba, grazie comunque a chi mi aiuterà.