Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 18:40   #1 (permalink)  Top
keytmax
User

L'avatar di keytmax

Data registr.: 13-09-2012
Info per Hpi Racing Bullet ST Flux

Salve ragazzi, sono un neofita del mondo del modellismo. Ho acquistato una Bullet ST Flux nuova che ancora mi deve arrivare. La scelta, sarò franco, è ricaduta sia per un fattore estetico sia per i video di youtube che ho ampiamente visionato. Spero mi arrivi presto, ma nel frattempo vorrei chiedere a chi già ce l'ha già, l'ha avuta o comunque la conosce bene, pregi e difetti di questo modello. Tenete presente che io parto da zero come conoscenza, fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa significasse brushless, pensavo era qualcosa inerente al pennello e quindi alla verniciatura della scocca... Ok, principalmente vorrei sapere se posso già mettere le lipo 3S, se è vero che devo cambiare l'esc, o addirittura esc e motore, o il radiocomando, se devo comprare dei servo, o delle corone dei differenziali di scorta, o altro materiale di scorta per i pezzi più delicati e soggetti ad usura precoce o danneggiamento, se posso metterci delle lucette led, di quale accortezze hanno bisogno le lipo per evitare che si incendino e che tipo di manutenzione in generale e in particolare devo effettuare sul modello perchè mi duri il più a lungo possibile e un po tutto quello che c'è da sapere.
Scusate, è tanta roba, grazie comunque a chi mi aiuterà.
keytmax non è collegato   Rispondi citando