Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 18:19   #139 (permalink)  Top
soham
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da

Qui il punto non è [I
"se non costruisci non sei una aeromodellista ecc.. ecc..."[/I]. Quello che a me infastidisce sempre è la disonestà intellettuale di chi non ha il coraggio di dire: "A me costruire non piace, mi piacciono solo i modelli precotti e di stare a perdere tempo con tagliabalsa colle e seghetti non mi passa nemmanco per la capa!" Oppure: "Mi piacerebbe costruire i modelli, ma dato che sono uno che non riesce nemmeno a piantare un chiodo nel muro senza fracassarsi le dita ed ho meno manualità di un monco impedito, lascio perdere e mi diverto con gli RTF". Ti garantisco che avrei grandissimo rispetto di una persona che ragionasse così, ma tu - perlomeno qui dentro - ne hai mai sentito uno? Io francamente no, ma se me lo presenti gli stringo subito la mano. Io sento solo gente che cerca e trova scuse assolutamente patetiche e puerili: "E la casa è piccola, e mi' moje rompe le palle, e il bambino fa le puzze, e ai vicini dà fastidio il rumore del seghetto e.... manica di cazzari! CONFERMO.

--------------------------------------
Sei di una ignoranza e maleducazione che fa paura. Sei di una tale presunzione ed arroganza da voltastomaco.
Vedo che mi moderatori stanno in ferie.
Personalmente se essere aeromodellista è essere come te allora sono felice di non esserlo.
Vergognati