Citazione:
Originalmente inviato da Mik70 Ciao a tutti sono capitato per caso su questo forum e ho deciso di contribuire condividendo la mia esperienza.
acquistai il mio savage non so più quanti anni fa, si trattava del primo modello, il savage 21, motore a scoppio eccetera eccetera.
Negli anni lo ho migliorato ed oggi è diventato un indistruttibile monster brushless.
Volevo condividere giusto un paio di aspetti.
Alcuni particolari del 21 non erano ovviamente all all'altezza della nuova motorizzazione ma si è trattato di sostituirli con le controparti migliorate ecc., questo però non significa che il metallo sia necessariamente migliore della plastica infatti sorrido quando vedo su ebay particolari in alluminio assolutamente inutili per non dire dannosi. Oltretutto c'è plastica e plastica.
Sono poi d'accordissimo con chi non approva certi filmati in cui deliberatamente rovinano dei modelli.
Anche perchè io sono uno di quelli che fanno sacrifici per questo hobby.
Il mio monster dopo anni ha finalmente ricevuto una carrozzeria da maggiolino che ho verniciato a mano al meglio delle mie capacità impiegando tempo e fatica e quando si ribalta.... altro che ridere.
La modifica a brushless è stata eseguita dal sottoscritto completamente a mano partendo da profilati di alluminio (il flux non esisteva, la cc aveva appena commercializzato il mamba monter).
Ho comunque anche visto in rete un filmato di un tizio che lanciava il suo monstertruck su una piccola rampa perchè colpisse un elicottero che era tenuto in volo stazionario in quel punto... ma se è per questo ho anche visto friggere in padella smartphone che costano diverse centinaia di euro...
Non ci sono parole |
Son contento che qualcuno la pensi come me ;)
Complimenti per l'evoluzione del tuo savage, son sicuro che hai fatto un ottimo lavoro !! ;)