Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 09:28   #122 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Non ho una casa da 50mq, è un filino più grande ma ho una compagna maniaca della pulizia, questa estate ho sempre lavorato in terrazza e se non carteggiavo o verniciavo mi tenevo pure la bimba accanto nel passeggino,
Non ci vuole niente, basta sapersi organizzare.

PS
Ma il topic non era sui modellisti "usa e getta" che non contribuiscono al nostro hobby?
ciao per la moglie maniaca della pulizia prendeli una RUMBA, le macchinette che aspirano e scopano la casa da sole, io ho preso un LG quando la moglie era incinta e ti garantisco che è stata una delle migliori spese del 2012 e ormai è diventato un elettrodomestico indispensabile tipo lavatrice o lavastoviglie....
Quando la moglie è soddisfatta e rilassata può dedicare più tempo ai figli e lasciarti ancora più tempo Libero...esiste poi la SCUBA che è un apparecchio simile che lava e asciuga i pavimenti.....quella non la conosco ma mi informerò
la logica del mio post è quello di trovare in qualche modo più tempo libero per questa passiano dato che il tempo è diventato un bene prezioso ...almeno per me
panterone non è collegato   Rispondi citando