Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 08:19   #674 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
è successo anche a me che non rispondessero dal form , allora gli ho scritto all'indirizzo mail e anche lì ci sono stati dei problemi di comunicazione ma poi hanno risposto ...io ho le 5000mah machpro e per ora devo dire che si comportano bene anche se ho fatto pochissime scariche per cui ero intenzionato a prenderne altre .....le turnigy in effetti vanno bene ma dopo le ultime volte che ho preso la batterie in cina e che mi sono arrivate con una cella già mezza morta non mi fido più ....il gioco non vale la candela ....2 su 3 acquisti non c'è più la convenienza ..........
Be' mi hanno chiamato e abbiamo discusso della lipo, tralasciando il fatto di dover dare tutte le spiegazioni si un corretto utilizzo come se fossi interrogato dalla maestra, mi hanno proposto di mandargli la batteria, che però essendo fuori garanzia non può essere sostituita, nel mio caso hanno proposto un' acquisto di altri due pacchi scontati, ma solo dopo avergli lasciato la vecchia lipo.
Fatto due calcoli penso che mi terrò le lipo e le userò fino a quando terranno botta, le spese eventuali che sarei andato incontro per farmi cambiare la lipo le utilizzerò per prendere un'altro pacco12s
Per me la storia finisce qui, quello che volevo era una risposta da parte loro l'ho avuto ma non mi garba la soluzione dove chi ci rimette siamo sempre noi acquirenti, ripeto loro sono dalla parte della ragione la garanzia come da loro specificato dura 3 mesi, anche se non si capisce il perché, perfino le batterie della macchina hanno un anno di garanzia, sarebbe da chiedere a chi di competenza nella regolamentazione del commercio se possono fare una cosa del genere, per me è un hobby e tale deve rimanere, ma certe cose proprio non mi piacciono.