Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Ci hai preso gusto....ma tieni presente che gli hotliner usano tre/ cinque secondi di motore alla volta......ti so dire x il 50 8L ridotto....ma occhio che entri in una spirale perversa che poi diventa irreversibile....uno Sting da 5/7 kw? Interessa?
PS Una fase di volo per il volo sotto motore aiuta..... |
la spirale è purtroppo in moto. Ho qualche vecchia fuso/aliante che si presterebbe eccetera.
Hai ragione, sullo Sting non interessa. Motoristicamente siamo già allineati allo scopo e manca solo qualche tocco a scopo più imparereccio che altro. Vediamo di pesare cosa succede con meno dia e più passo e poi siamo a posto. Domani misurero' quando dovrò rimettere nella batteria per avere una idea di quante risalite si possono tirare.
In passato avevo su un L213 un mix motore/elevatore che mi teneva neutra la traiettoria sotto motore.
Wow, innestare e togliere una nuova fase di volo è una bella idea. Attualmente ho il motore su uno dei potenzionetri laterali e si dovrebbe poter prelevare come switch della fase un punto sulla corsa dello stesso.
Molto ma molto ma molto bene.