Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Caro hai perfettamente ragione...ma cavolo mettiti nei miei panni...dai...dopo 3 scariche manco complete..ti senti la macchina girare a vuoto..smonti e ti ritrovi la trasmissione maciullata!!! E che cavolo!...
Cmq è sempre meglio comprare marche che sai che il negozio dietro l angolo ha e ti da l assistenza!
Oggi ho girato 3 negozi di modellismo compreso dove mi fornisco io...e la risposta è stata mi dispiace ma quel marchio non lo teniamo....
poi sono passato da Diego che è il padrone del negozio dove mi rifornisco che tra l altro è un mio amico e mi ha detto Fabio io te l avevo detto che durava poco!.
lui poi è stato gentile e disponibile a guardarla dicendomi se trovi i pezzi te la metto a posto!...vado su internet a cercare e di pezzi di ricambio ansmann ce ne quanti i mie peli del c....o cioè 3 (scusa la volgarità) ma va a cagare ansmann!...
grazie andry per le risposte cmq...dovevo sfogarmi per l incazzatura! |
Ho letto con attenzione tutta la discussione e caro nek ti do perfettamente ragione su tutto. Non puoi vendermi una macchina che dopo solo 3 scariche macino tutto.
Ti dico questo io ho un hpi firestorm flux inutile dirti che ho perso il numero delle scariche fatte e non ho mai avuto nessun problema.
L'avevo messa anche in vendita qui sul mercatino dicendo che il modello era molto usato ma perfettamente funzionante al prezzo di 180 eurospedito se non erro.
Fatto sta che non sono riuscita a venderla poi chiaramente visto che i soldi non li rubo ho preferito tenermela che darla a un prezzo regalato.
Cosa voglio dire con tutto questo discorso che molte volte vale molto di più un usato di marca che non una macchina nuova ma dalla ditta incerta.
Cmq mi spiace per quanto successo e non spenderci molto per aggiustarla