Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 01:17   #1201 (permalink)  Top
jackal21
User

Data registr.: 31-07-2010
Acquistato oggi il modello in oggetto,domani lo provo in uno spazio aperto,probabile un prato,perche' da neofita, in indoor il volo + lungo e' stato di 3 secondi per finire poi contro un mobile.

Ma e' normale che facendolo solo decollare in verticale,abbia comunque una certa deriva da qualche parte?...perche' anche a correggere con i trim non riesco a farlo stare fermo in volo solo aumentando la potenza dei motori per tenerlo a una certa quota,va sempre corretto l'assetto(ed e' li che finivo contro a qualche mobile).
Mi avevano detto cheera piu' facile di un elicottero da pilotare,ma sinceramente al mio primo volo indoor con un mini elicottero, al 3° tentativo facevo voli belli stabili e riuscivo a farlo atterrare o decollare su un lampadario, con questo quadricottero oggi ho quaisi accoppato il gatto della mia ragazza;-)
Altra domanda,ma e' normale che se aumento pian piano la potenza dei motori alcuni potrebbero girare,mentre altri essere fermi quando il modello e' ancora a terra?...perche' ho notato che se aumento pian piano la potenza, alcune eliche partono giusto poco prima del decollo,mentre le altre gia giravano molto prima.

ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando