Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno maRRRco,
sai che mi fido ciecamente, ma io non arrivo neanche ai problemi di imprecisione del 250...perché me la faccio sotto molto prima... con mcpx il mio volo non è esattamente "pulito" però riesco grossomodo a fargli fare ciò che voglio e riesco a correggerlo e riprenderlo quasi sempre..
poi alzo il 250 e mi ritrovo a fare hovering di coda e timido traslato... se poi provo un cerchio comincio ad avere incertezza forse dovuta alla necessità di correggere di elevatore continuamente dove con il piccolo flybarless non ci si pone nemmeno il problema... e cmq le pale da 205mm mi mettono parecchia ansia, figurati quelle del 450.
Inoltre rispetto al mcpx il 250 mi risulta poco reattivo (che potrebbe sembrare un bene) ma in un secondo te lo ritrovi addosso o lontanissimo...
poi ci sono i nostri problemi di spazio... e che te lo dico affà?
Se vivessi in un altra città probabilmente le cose sarebbero diverse e andremmo tutti col 450...
ma il tuo, se credi, lo provo volentieri, anche per sapere l'effetto che fa, e non prima che tu abbia messo sottosopra il mio futuro 130X..
gente... che mi dite della coppia conica in coda? Regge? Si sgrana facile? Esiste in metallo?
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blek pero' ...non paragonare il 250 con fly ad un flybarless
non dimenticare che se il tuo 250 diventasse flybarless molti "difetti" verrebbero annullati ...anzi la maggior grandezza del 250 aiuterebbe molto !
Certo il problema degli spazi ci "consiglia" (a molti di noi) di non superare(tipo) i 150grammi di modellino