Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Beh, lo stai mettendo a paragone con due autostabili ed il quad non lo è perché vola come i 6 canali flybarless.
Devi solo abituarti al tipo di volo e vedrai che il volo in se è molto più stabile e neutro di qualsiasi autostabile che ogni tanto va in pò dove vuole per via della fly a 45 gradi. |
Ah perfetto quindi e' come ho notato io, non e' stabile come un coassiale, bensi meno stabile di un msr che e' uno step successivo al coassiale, quindi e' 2 step dopo un coassiale
Stasera comunque ho provato un voletto con gli esponenziali al 100%.... tutta un'altra cosa, pur essendo una bella pippa, ora riesco a correggere i suoi spostamenti, prima non riuscivo bene, pur essendo un neofita, anche l'msr e il 120 li porto con i valori "neutri" (anzi sul 120 Bandit mi ha montato il turbopiatto per renderlo piu reattivo, senno col vento mi partiva sempre)... preferisco "sentire" il modello sotto i pollici senza la radio che me li filtra... voi direte allora la dx6i e' inutile, ma da neofita mi trovo meglio cosi