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Vecchio 15 settembre 12, 23:38   #2455 (permalink)  Top
AironeBlu
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Mica per altro ti ho messo nella lista di ricambi alcune bustine di ingranaggi di coda.

C'è un orientale che sta per tirare fuori alcuni upgrades, come il pitch slider, ma anche la coppia conica di coda in metallo.

Io sono convinto che sgranare quelle in plastica in coda sia preferibile che rompere o piegare qualcos'altro.
Credo anche che l'attrito sia minore.
Non credo che prenderò gli ingranaggi di coda in metallo
Ma davvero? Eppure l'ingranaggio di coda in metallo potrebbe essere la soluzione al più grande dei problemi di questo elicottero.
Vorrei dire a Macigno che io non ci faccio un granchè come volo, ma rispetto alla versione stock ho solo provveduto a rimontare correttamente il gruppo di coda, poi non ho apportato alcuna modifica, se non il gain del giroscopio dal menu segreto...a me vola attualmente senza alcun grommet o oring aggiuntivo e non ci sono particolari vibrazioni di coda.
Saluti.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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