Citazione:
Originalmente inviato da Karim_Roma scusate fatemi capire questa caccola costa 100mila euro?!?
e il bell 206?!? ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) |
non questo......il Kompressor...che è tutt'un altro elicottero, anche questo è venduto in scatola di montaggio, intanto è biposto, cabinato, ha un motore a 4 tempi da 1200 cc. ed un equipaggiamento strumentale completo....ci ho volato parecchie volte quest'estate io da passeggero ovvio, e abbiamo pure passato le alpi a 3600 m di altezza e siamo andati in un paesino francese dell'alta savoia, che è dietro alle montagne della mia vallata, a compeare le aspirine francesi...e il bello è che abbiamo fatto benzina, al distributore che c'è sulla piazza...hihih una figata... tutto il paesino che ci guardava....hihih, ovvio che a quellle altezze si balla un pò in quanto l'ely è leggero e la potenza è scarsina...115 hp, comuque aspettando le condizioni meteo buone non ci sono problemi...questo modello della foto il mosquito, è moolto diverso...però mi attizza anche se come prezzo pur costando solo 10.000 dollari, visto sul sito, è sempre fuori dalla mia portata...economica...azzz