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Vecchio 16 settembre 12, 00:19   #2453 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
maRRRco,
sai che mi fido ciecamente, ma io non arrivo neanche ai problemi di imprecisione del 250...perché me la faccio sotto molto prima... con mcpx il mio volo non è esattamente "pulito" però riesco grossomodo a fargli fare ciò che voglio e riesco a correggerlo e riprenderlo quasi sempre..
poi alzo il 250 e mi ritrovo a fare hovering di coda e timido traslato... se poi provo un cerchio comincio ad avere incertezza forse dovuta alla necessità di correggere di elevatore continuamente dove con il piccolo flybarless non ci si pone nemmeno il problema... e cmq le pale da 205mm mi mettono parecchia ansia, figurati quelle del 450.
Inoltre rispetto al mcpx il 250 mi risulta poco reattivo (che potrebbe sembrare un bene) ma in un secondo te lo ritrovi addosso o lontanissimo...
poi ci sono i nostri problemi di spazio... e che te lo dico affà?
Se vivessi in un altra città probabilmente le cose sarebbero diverse e andremmo tutti col 450...
ma il tuo, se credi, lo provo volentieri, anche per sapere l'effetto che fa, e non prima che tu abbia messo sottosopra il mio futuro 130X..


gente... che mi dite della coppia conica in coda? Regge? Si sgrana facile? Esiste in metallo?

S3 & Tapatalk v.2
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ignobile, sgrana come niente.
Mica per altro ti ho messo nella lista di ricambi alcune bustine di ingranaggi di coda.

C'è un orientale che sta per tirare fuori alcuni upgrades, come il pitch slider, ma anche la coppia conica di coda in metallo.

Io sono convinto che sgranare quelle in plastica in coda sia preferibile che rompere o piegare qualcos'altro.
Credo anche che l'attrito sia minore.
Non credo che prenderò gli ingranaggi di coda in metallo
liftbag non è collegato   Rispondi citando