Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 22:23   #673 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
è successo anche a me che non rispondessero dal form , allora gli ho scritto all'indirizzo mail e anche lì ci sono stati dei problemi di comunicazione ma poi hanno risposto ...io ho le 5000mah machpro e per ora devo dire che si comportano bene anche se ho fatto pochissime scariche per cui ero intenzionato a prenderne altre .....le turnigy in effetti vanno bene ma dopo le ultime volte che ho preso la batterie in cina e che mi sono arrivate con una cella già mezza morta non mi fido più ....il gioco non vale la candela ....2 su 3 acquisti non c'è più la convenienza ..........
Oggi rivolato col 7HV e mach pro da 4500 e turnigy da 4000. Non c'è paragone, le mach son sempre più dei botoli a fine volo.
Le turnigy le compro da Germania, un amico ha avuto un problema con una 6S, dopo varie discussioni e foto di lipo attaccata al cb, gli hanno accreditato il valore. La sua lipo è diventata 3s con 2 celle di scorta...
Mi è sempre risultato difficile arrivare agli stessi compromessi in "patria", tanto che ci ho rinunciato. Ragiono allo steso modo: è un hobby dove non esiste garanzia. Se esiste, è in cina...
Come sempre è solo la mia piccola esperienza, che potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola. Per quanto mi riguarda, le mach pro son fuori dai miei segnalibri.
Ora sto rodando le SLS, da Germania, quindi tasse incluse. Poco più costose ma 45C. Vedremo.
sescot non è collegato   Rispondi citando