Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 17:59   #15 (permalink)  Top
alessiolupo
User

L'avatar di alessiolupo

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via MSN a alessiolupo
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Ok, allora anziché puntare su modelli, sicuramente adatti per i primi passi, ma decisamente limitati una volta appreso il volo... una persona senza particolari problemi dopo 3-4 orette divolo è già in grado di passare a fare acrobazia di base, non sarebbe meglio lasciar stare sto easystar?
Se poi fai il conto effettivamente di quanto lo userai è tutto salvo che economico.

Quindi le domande sono:
quale esperienza hai nel campo RC? (indipendentemente dagli aerei)
dove andresti a volare?
qual'è il tuo budget e cos'hai già a disposizione? (radio, caricabatterie ecc..)

Saluti!
sono un novellino uso un walkera dragonfly 4-5 e sto facendo la collezione deagostini... per il resto non ho idea!

in una campagna ho molto spazio senza alberi tranquillo e senza case intorno però non è un campo di volo...

il mio budget è di max € 300 però vorrei comprare un aereo trainer per iniziare visto che non ho la possibilità di avere un tutor/istruttore ma una ricevente che mi permettesse di pilotare anche i nuovi aeroplanini che monterò con la deagostini...

tutto quà! io avevo scelto l'easystar semplicemente perchè mi avevano detto che era facile da pilotare e adatto a un principiante visto che l'elica è posizionata dietro e non davanti...
alessiolupo non è collegato   Rispondi citando