Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Qualcuno può gentilmente dirmi se questo msrx stock è godibile in casa per farci "tutto quello che si vuole"?
Ho letto dei problemi che diventa sordo di coda in certe situazioni e che in certe situazioni va dove vuole lui. E' ancora così?
Con l'mcpx riuscivo a girare da una stanza all'altra con molta disinvoltura ma non riuscivo all'interno di una stanza a fare del "volato" disinvolto cosa che mi riusciva con lo xieda 9958 (simil blade msr).
L'alternativa sarebbe il blade mcx2 ma temo l'effetto pendolo degli elicotteri con flybar e mi dispiacerebbe riabituarmi ad un autostabile con flybar.
l'msrx bnf basic lo pagherei 80 euro spedito.l'mcx2 bnf 83 euro sempre spedito. Ho già 6 nanotech nuove e la dx6i.
Grazie. |
Con l'mcx2 comprendi cos'è un elicottero e impari ad usare una radio, ma, secondo me, impari molto di più cominciando con uno xieda 9958.
L'mcx2 è divertente per svolazzare in casa e farlo decollare ed atterrare dalle sedie, mobili, ecc., ma stufa presto perché è lentissimo e non ci puoi fare nessuna acrobazia.
Con l'msr-x, all'aperto gli fai fare di quelle virate in velocità e accelerazioni che uno nemmeno si immagina guardandone le dimensioni.
Il timone non diventa mai legnoso e risponde sempre... succede con l'msr, ma non con l'msr-x. Il mio ha la scheda v 1.6 e l'ho preso in gennaio 2012.