Complimenti per l'acquisto, e in bocca al lupo per l'avventura
io sì, son curioso di vedere il 130, ma permettimi una volta di farti provare il 450, che ormai negli anni ha raggiunto un livello che poco ha a che vedere con il modello uscito dalla scatola
... sono sicuro che ti sbarazzeresti di tutti i micro in un baleno. Lo so ci sono sempre i nostri soliti problemi, ma anche 10 voli estivi con esso valgono più di 100 voli con i piccoli, dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto delle sensazioni di volo in ogni condizione. Fatto flybarless poi diventa "l'mcpx" perfetto con tutti i suoi pregi e meno i suoi difetti, preciso nel volo, virate pulite con come sul 250
, non sente il vento per le dimensioni, non traballa, non necessita di manutenzione continua lo poggi nello scaffale e voli quando vuoi, lo vedi bene, lo mandi lontano, non è reattivo come un'anguilla, ha potenza da vendere e così i motori spompi sarebbero solo un ricordo, col governor non perder un giro etc etc etc, con una differenza, se cadi paghi, ma considerati i prezzi dell'mcpx
, mica tanto di più, solo le pale incidono .
Il 130x come idea si avvicina molto più al 450 dell'mcpx, con la differenza che un 450 lo monti e via, non esiste manutenzione
, mentre sui piccoli, beh, lo sappiamo tutti