Citazione:
Originalmente inviato da Norton Ciao ragazzi, sono andato a far volare l'1#A dove vado di solito ( sulla sponda di un fiume in secca), oggi c'era un po di venticello, non molto ma sufficente a sballottarmi il modello qua e là.
La volta scorsa ho volato in assenza di vento e l'eli era di una stabilità impressionante, oggi tutt'altra cosa non stava fermo un attimo e faticavo abbastanza a controllarlo( complice anche la mia scarsa esperienza di pilotaggio) inoltre volevo provare anche a girarlo di fronte ma alla fine non me la sono sentita e ho rinunciato (almeno per il momento).
Diciamo che per il momento mi diletto soltanto a fare dei grandi hovering e spostarlo avanti e indietro e anche lateralmente ma nulla di più, infine ho anche provato a pilotare con il D/R inserito all'80% e con un exp a -15% e mi è sembrato più pacioso, ma non ne sono sicuro perchè come ho gia detto c'era del vento comunque adesso l'escursione sulle leve della radio sono maggiori cioè il controllo non avviene tutto a inizio corsa.
Ultima cosa oggi la coda non stava ferma un attimo ero sempre a rimetterla in linea,
boh la volta scorsa era inchiodata, chissà come mai? |
le variazioni di vento relativo sul rotore di coda inducono la reazione di controllo del giroscopio
puoi provare ad abbassare il guadagno dell'Avcs del gyro:
Func.Menu
MDSET
GYRHLD
GYROSENS
e poi vediamo che valori hai in "0" e in "1"
però il tuo è un Plastic e mi sa che il guadagno lo regoli direttamente dal gyro e non via radio
cmq attendo maggiori dettagli da te
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio