Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 17:31   #4378 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Ho finito i soldi nel cellulare ti rispondo nel forum!!!
connettori del motore e guina termoretraibile! non vengo a casa tua a prenderli mi costa piu' di benzina che il risparmio di comprarli da z- model
..mai rifiutare quando ti ho dato la scatoletta con il termoretraibile....
..allora passerò da te a prendere il cavo quando hai finito con gli alettoni, il resto di barra filettata ed il motore ...
comunque il permax 400 a suo tempo utilizzava 8 celle kan per circa 9,6 volt con un tiraggio di circa 350g....con la lipo 3 celle arrivo ad un tensione simile con una trazione simile..il permax ben raffreddato anche con 12A resisterà...si consumeranno le spazzole con il tempo e avrà meno spunto ma poi ho la scorta dei 4....comunque ho visto il motore che hai messo su te su ebay...30 euro spedito brushelles con regolatore da 30 A e 2 eliche a scelta 6x4 e/o 5x5 .
In ogni caso ieri ho provato l'easystar e mi pare più che sufficente ..... e poi non vedo la neccessità di dover incrementare l'ampiezza del direzionale...come ti ho detto al campo ci sono diversi easy con i brushless e senza alettoni riescono a fare il tonneau. ...beh comunque è un modello scuola e per il mio davide ci volerà per i prossimi 5 anni...

Ultima modifica di panterone : 15 settembre 12 alle ore 17:34
panterone non è collegato   Rispondi citando