Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 17:50   #963 (permalink)  Top
kikko68
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
bluetooth

ciao Alex, siccome anche io ho comprato e cercato di far funzionare il modulo bt (ebay rs232) al mio cell (galaxy s3) con versione android 4.0.4 ma non ci sono riuscito!! il cell vede il modulo, si sincronizza perfettamente (led rosso fisso) ma non si connette con l'unita vbar 5.3!! e chiaro che ho associato il mod. bt al mio cellulare, ma non funge.. mi puoi spiegare esattamente come hai fatto? ho letto su hf che non basta comprare il modulo inserirlo e tutto funziona, ma bisogna programmare la porta rs232 scaricando un programma apposito e quindi rinominare il modulo.., al che mi sono scoraggiato e ho lasciato perdere..
tu hai fatto cosi' oppure il modulo che hai acquistato è uno di quelli gia' rinominato e venduto pronto per questo uso specifico? (che ho anche acquistato ma deve arrivarmi) ...te ne sarei molto grato. ciao

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
No, nessun settaggio particolare. Lo hai associato prima? Che tablet e versione di android?