Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 17:24   #3 (permalink)  Top
marcotorre
User

L'avatar di marcotorre

Data registr.: 24-03-2010
up up

Io ho assemblato questo modello per tenermelo e farlo volare, anche se io non volo ma è mio figlio che vola, o meglio volava....sai a 14 anni ci si stufa molto presto delle cose, e l'ho assemblato con molta cura e attenzione seguendo soprattutto i consigli degli amici del forum di baronerosso.
Considerate che il modello attualmente è bindato con una Spektrum DX7 quindi è in tutto e per tutto pronto al volo, perciò io sono disponibile anche per portarlo presso un gruppo aeromodellistico di Roma – Latina e d'intorni, solo se veramente interessati, ci si può tranquillamente accordare per una prova sul campo dopo aver fatto tutte le verifiche dei settaggi e comunque solo da colui che lo acquisterà. Non consento la prova in volo solo per vedere come và. Naturalmente è possibile una prova statica, per questo nessun problema.
Tra l'altro in verità io vorrei avere la soddisfazione di vederlo volare questo modello, quindi ragazzi forza, ogni volta che vedo il modello lì fermo mi viene una grande tristezza.....

Saluti a tutti Marco