Citazione:
Originalmente inviato da Castor Con molta umilta' cercavo di dividere con voi il risultato di qualche piccola ricerca,di molte ore passate al banco prova e di tanti e tanti tentativi nel campo dei motori di cilindrata un pochino piu' grande di quelli da modellismo.
Trattavasi di 2 stupidate buttate li' affinche ognuno potesse farsi una sua idea su come stanno le cose.
Nessun motore sfugge comunque alla fisica ed alla chimica.
E poi che vuol dire che ognuno scopre determinate cose con anni di esperienza????
Allora il forum a che serve???
Boh!
Cas |
Il Forum serve a fugare dubbi su un qualcosa che non si sa' o che non torna.......ora io a volte di quello che mi sento e quando mi va' rispondo(non perche' sia piu' esperto degli altri ...intendiamoci) il fatto che a me' piace piu' leggere che scrivere.I motori non si carburano via pc dicendo metti un rasamento,ingrassa,smagrisci.............
chi è dall'altre parte impazzisce e a volte non cava un ragno dal buco.Allora o ci si appoggia a qualche elimodellista della propria zona o ci si rimbocca le maniche (e se l'elimodellismo uno lo sente dentro) viene fuori piano piano dai problemi,la pappina pronta non aiuta ma...............ci rende dipendenti dagli altri.Io la penso cosi' forse sbaglio......Ciao.