Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 13:28   #11750 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi pensavo alla logistica dei voli....e mi è venuta un'idea, se non vi sembra buona non fà niente....
Visto che saremo in tremila, tenere un ordine di volo in cui tutti possano scassare i modelli con giusta alternanza sarà dura....l'idea è di stampare dei fogli con numeri progressivi, ognuno per quel giorno sarà un numero (così viene rispettata anche la privacy ).
Parte a volare il numero 1 .....dopo il 2 ... e così via. Al momento del proprio turno,chi vola ok, altrimenti passa il turno......
OK, come sapere che numero stà volando? (evitiamo di attaccarci il pettorale....)
Tocca me? ok, lascio il mio numero sul banchetto in modo da far saper agli altri se tra poco tocchera loro o meno....

Fogli e banchetto li posso fornire io.... (insieme alla grappa e torta)

Ripeto è un'idea, semplice ma penso riuesca ad evitare risse (magari alimentate da troppa benzina in corpo....)
GIROSCOPIX, tu che sei ilresponsabile () che ne pensi?
certo

bastano dei semplici pezzi di cartoncino con il nome


chi ha finito il turno, se vuol volare ancora, fa rimettere il suo cartoncino in fondo, e via a rotazione


nei campi volo "seri" fanno in questo modo: chi arriva infila il suo nome in una "griglia", dove può vedere anche la frequenza in uso di chi vola prima di lui, in modo da sceglierne una diversa, o attendere che se ne liberi una di suo gradimento (ovviamente per chi usa ancora i quarzi)


i turni sono di 10 minuti omnicomprensivi (accesso piazzola, volo, post-volo)



direi che chi non vuol volare al suo turno, può mettersi subito dietro, oppure dietro ancora, o in fondo


un po' come in fila alla cassa del supermercato: se fai passare avanti quello dietro di te, aspetti un solo turno, eccetera
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando