Discussione: ispezione motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 10:31   #59 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Ognuno faccia come vuole, questo come premessa. La SKF non l' ultima arrivata costruttrice di cuscinetti, sconsiglia l' uso degli stagni oltre i 3.500 giri perche' causano riscaldamenti eccessivi e notevole attrito di conseguenza il paraolio si rovina velocemente. Personalmente li levo sia al posteriore che all' anteriore e mai avuto alcun problema manco una bava d' olio sul supporto cuscinetto. In fase di compressione nel carter si lubrifica il cuscinetto ma in fase di aspirazione risucchia l' eccesso di olio. Fine del mio sproloquio.
Già! Compro un cuscinetto stagno per poi togliere le schermature da entrambi i lati? ha che scopo, è solo da persone incompetenti, senza offesa alcuno, mettili direttamente aperti, costano quasi la metà!
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando