Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 09:20   #37 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ok, ti lamenti delle poste con le poste, ma il rimborso l'hai chiesto a paypal e di conseguenza a HK....
E il cazzillo intanto l'hai preso dal pacco??
Ascolta bene : IO ho pagato e IO devo essere rimborsato.
Il concetto è chiaro e lampante.
Secondo me devono essere le poste che dovrebbero rimborsarmi l'intero importo visto che la negligenza è stata la loro. Perchè, devi sapere, non si tratta di un semplice furto ma di un'aggravante dettata da negligenza e incuria delle poste.
Sai cos'è successo? Sono entrati nel magazzino e sono stati all'interno per chissà quanto tempo perchè hanno rovistato TUTTA la corrispondenza che hanno trovato, aperto tutti i pacchi (nel mio caso addirittura tolto le LiPo dalle confezioni e lasciato li le confezioni stesse), rubato ciò che hanno voluto e scartato ciò che non gli interessava.
Ciò significa che alle poste NON AVEVANO UN CAXZO DI ANTIFURTO manco a morire !!!!!
NEGLIGENZA CLAMOROSA !!!!!!!!!

Se poi il rimborso me lo offre paypal, W paypal e meno male che c'è lei.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando