Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Ok, ti lamenti delle poste con le poste, ma il rimborso l'hai chiesto a paypal e di conseguenza a HK....
E il cazzillo intanto l'hai preso dal pacco?? |
Ascolta bene
: IO ho pagato e IO devo essere rimborsato.
Il concetto è chiaro e lampante.
Secondo me devono essere le poste che dovrebbero rimborsarmi l'intero importo visto che la negligenza è stata la loro. Perchè, devi sapere, non si tratta di un semplice furto ma di un'aggravante dettata da negligenza e incuria delle poste.
Sai cos'è successo? Sono entrati nel magazzino e sono stati all'interno per chissà quanto tempo perchè hanno rovistato TUTTA la corrispondenza che hanno trovato, aperto tutti i pacchi (nel mio caso addirittura tolto le LiPo dalle confezioni e lasciato li le confezioni stesse), rubato ciò che hanno voluto e scartato ciò che non gli interessava.
Ciò significa che alle poste NON AVEVANO UN CAXZO DI ANTIFURTO manco a morire !!!!!
NEGLIGENZA CLAMOROSA !!!!!!!!!
Se poi il rimborso me lo offre paypal, W paypal e meno male che c'è lei.