Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Allora, ho dovuto correggere attraverso i subtrim il drift di coda verso sx con 13 punti di DX8. Come diceva Lift è la scheda madre che interpreta male il segnale della radio. Sugli alettoni niente drift.
Il servo che brucio più spesso è quello dell'elevatore e oggi è successo in seguito al cutoff dell'eli... Quando va in cut off non riesco più a fermare il motore che si incanta... vi succede? |
Mai con l'esc originale. Un paio di volte con esc esterno per colpa di una Hyperion alla frutta ed in quel caso ho avuto un taglio deciso al motore che però una volta a terra ho potuto spegnere regolarmente.
Lo faceva anche l'mCP X, o il 120SR, ora non ricordo bene, di non poter spegnere il motore in cut off, dovevo staccare la batteria in quei casi.
Ad ogni modo, non so se lo sai che è bene non andare mai in cut off con le elettroniche E-flite, perché solitamente intervengono ad un livello rischioso per le lipo, un livello che ne accorcia la vita.