14 settembre 12, 21:12
|
#66 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 LOL mi hai sgamato | Ecco Citazione:
Originalmente inviato da frank Non entro nella discussione, sono sicuramente un aerogiocattolista anche se ho vestito i colori di una Nazionale di Aeromodellismo.
Vi segnalo però che l'aeromodellismo rischia di essere alla frutta.
Sei mesi fa mi sono trasferito negli USA, mi sono iscritto alla AMA e mi sono associato a un gruppo aeromodellistico molto famoso, la Sacramento Valley Soaring Society. Il gruppo, lo ammetto, è un po' elitario, si vola solo con alianti o elettrici, scoppio vietato perché si trova in un parco naturale. Devo dirvi che sono sempre un po' a disagio perché in tutte le gare mi ritrovo sempre ad essere il modellista più giovane ad onta dei miei 41 anni. L'altro giorno un modellista, anche lui proveniente dall'europa, mi confessava che era riuscito a farsi accompagnare dal figlio teenager, che gli faceva da aiutante, solo "corrompendolo" con la promessa di un nuovo gioco per la console.
La cosa non mi piace, soprattutto perché i campi europei me li ricordavo diversi. Spero che sia solo per via del taglio molto "settoriale" della SVSS, e che non sia una regola e non sia l'avanguardia di quello che poi vi ritroverete anche dall'altra parte dell'atlantico. | Speriamo sul serio di no! |
| |