Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 20:22   #1456 (permalink)  Top
Macs87
User

Data registr.: 14-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ok grazie quello lo avevo visto ma pensavo funzionasse solo con URL appena posso faccio qualche scatto. Cmq quello che dici accetta solo massimo 78 kb...un po pochino.
Per overkill scorri scorri é pieno di foto
Per il servo allora non so che dirti Potrebbeessere un problema di RX ricevente me, ripeto, di elettronica non ci capisco un acca... se qualche esperto leggesse forse potrebbe darci lumi.
La ciano in gergo é la colla cianolitica ... io uso il normale attak ma sicuramente ce ne saranno di migliori.
Per le vibrazioni ripeto in parte potrebbe essere le flessioni del corpo dove é attaccato tutto e per quello ti ho giádetto che occorre fare qualche mod... potrebbe anche essere uno sbilanciamento delle flybar e anche per quelle ti avevo consigliato e detto come Fare...cmq la smonti Nel foro centrale ci metti un ferretto tipo una graffetta per la carta opportunamente aperte e vedi se rimane orizzontale oppure casca da una parte....la parte dove casca é quella piú pesante quindi limi poco per volta mi raccomando la plastica sulla parte esterna del tondino dove é inserito il pesetto in metallo fino a quando non é in equilibrio...poi rimonti e provi. Anche le pale del rotore principale potrebbero essere sbilanciate...vanno pesate e controllato che sono uguali altrimenti in quella piú leggera si aggiungono pezzetti di nastro adesivo sulla faccia sotto verso il lato esterno.
Per l'olio io l'ho trovato da leroy merlin...prova in ferramenta esiste ovviamente in spray. In alternativa anche un altro tipo non troppo grasso so no ci si appiccica la polvere
ok quindi proverò un pò di cose, intanto per le foto prova con imageshak, magari prima di caricarle prova ad aprirle con paint e risalvarle a volte diminuscono le dimensioni...
Macs87 non è collegato   Rispondi citando