Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 19:40   #60 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da faraone Visualizza messaggio
... Scusa ma con questo cosa vuol dire... Che dato che i tuoi parenti più stretti fanno musica, ne sai a pacchi pure tu?
Deduco che quindi, i tuoi parenti nel tempo libero pratichino l'aeromodellismo od affini...

Sei presuntuoso e bisognerebbe che ogni tanto venissi giù dal pulpito che ti sei eretto.
Comunque ti castri da solo visto che dirigi una delle due (3) riviste di modellismo in italia e a quanto pare, non ti piace la piega che ha preso il modellismo in generale.
Se è così cambia mestiere.....

Con simpatia...
Veramente il primo della lista sarei io (e quello è solo uno dei vari programmi musicali di cui mi sono occupato a Radiodue come programmista/regista negli anni '70-'80) la prima rivista per cui ho scritto (sempre di musica) si chiamava "Audivisione" ed era la più quotata rivista di hi-fi in Italia. Diciamo insomma che un minimino di competenza ce l'ho, probabilmente più di te.

Tre riviste? Una evidentemente mi sfugge...
Comunque non mi castro affatto: i modellisti "mordi e fuggi" non leggono neppure le riviste, perlomeno quelle che facciamo noi. Al massimo sfogliano cataloghi.

--------------------------------

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 14 settembre 12 alle ore 19:47