Citazione:
Originalmente inviato da anto t-rex Ciao Giuseppe io cominciai con una TS4N della Thunder Tiger una macchina da piazzale fantastica e con un paio di modifiche ottima da pista per principianti.
Poi ho abbandonato lo scoppio per problemi di tenpo e mi sono dedicato all'elettrico molto più sbrigativo e a livelli di adesso anche più performante dello scoppio. Vedi tu se vuoi incominciare con lo scoppio nn ti preoccupare di fare danni incomincia a smanettare che poi capisci come funziona e poi del motore basta che prendi l'eslposo e lo smonti e lo monti con niente.
L'importante che quando finisci di girare lubrifichi il motore prima di riporlo in garage....
Vedi tu
ciao |
quoto , dipende da te , gli accorgimenti rispetto all'elettrica sono i medesimi : da un parte il motore col filtro e la miscela , dall'altra le LiPo che vanno storate e riposte in un luogo dove non possano fare danni .........
poi perchè mai dovresti aprire il motore ? una volta rodato e bello assestato non si apre per litri e litri.....i motori RTR ancora meno....
Il mio consiglio è quello di frequentare una pista ...altro che video su youcoso...parla con le persone ma più di tutto impara ad OSSERVARE cosa fanno , segui la macchina che ti interessa senza distrazioni , vedi cosa modificano per farla andare più forte , a fine giornata chiedi quello che ti sembra di non avere capito e vedrai che è più facile iniziare che stare ad imparare