Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 12, 18:41   #1455 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 705
Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 Visualizza messaggio
Grazie ancora per le risposte esaurienti!

allora, per postare le foto devi scorrere la pagina dove scrivi il messaggio e nella finestra successiva opzioni ulteriori) la seconda voce è "allega file" clicchi il pulsante gestione allegati e ti si aprirà un finestra dove potrai caricare le immagini dandogli il percorso del tuo pc... oppure penso che si possa andare anche su imageshak, carichi la foto e poi copi e incolli l'URL che ti dà....
Quando avrai capito riesci a postare le foto dei tuoi lavori? Perchè sinceramente non ho capito proprio tutto di quello che hai fatto... Poi cosa sarebbe il ciano??? e l'olio al silicone dove lo prendo? eventuale sostituto? Nellla guida di overkill che hai postato è sufficiente leggere la prima pagina o c'è qualcosa di interessante anche dopo?

Poi... il problema al servo è proprio del servo dell'aileron, una volta tolto il comando il servo fa muovere da solo (come se fossi io a farlo dalla radio) il bilanciere bianco su e giu un paio di qualche millimetro (quasi come se ci fosse un'interferenza) ma sufficiente a fare traballare per 1 secondo l'eli... è come se per 1 secondo il servo impazzisse...

Altra cosa che non ho notato se faceva sin da nuovo, quando è in hovering è normale che la coda vibri un pochino e anche l'eli? O è colpa delle botte prese?

Grazie!
Ok grazie quello lo avevo visto ma pensavo funzionasse solo con URL appena posso faccio qualche scatto. Cmq quello che dici accetta solo massimo 78 kb...un po pochino.
Per overkill scorri scorri é pieno di foto
Per il servo allora non so che dirti Potrebbeessere un problema di RX ricevente me, ripeto, di elettronica non ci capisco un acca... se qualche esperto leggesse forse potrebbe darci lumi.
La ciano in gergo é la colla cianolitica ... io uso il normale attak ma sicuramente ce ne saranno di migliori.
Per le vibrazioni ripeto in parte potrebbe essere le flessioni del corpo dove é attaccato tutto e per quello ti ho giádetto che occorre fare qualche mod... potrebbe anche essere uno sbilanciamento delle flybar e anche per quelle ti avevo consigliato e detto come Fare...cmq la smonti Nel foro centrale ci metti un ferretto tipo una graffetta per la carta opportunamente aperte e vedi se rimane orizzontale oppure casca da una parte....la parte dove casca é quella piú pesante quindi limi poco per volta mi raccomando la plastica sulla parte esterna del tondino dove é inserito il pesetto in metallo fino a quando non é in equilibrio...poi rimonti e provi. Anche le pale del rotore principale potrebbero essere sbilanciate...vanno pesate e controllato che sono uguali altrimenti in quella piú leggera si aggiungono pezzetti di nastro adesivo sulla faccia sotto verso il lato esterno.
Per l'olio io l'ho trovato da leroy merlin...prova in ferramenta esiste ovviamente in spray. In alternativa anche un altro tipo non troppo grasso so no ci si appiccica la polvere
auceto non è collegato   Rispondi citando